Search
Generic filters
Exact matches only

I sistemi di supervisione professionale.

Microdevice ha realizzato un sistema completo e modulare, che risponda a tutte le esigenze, con un utilizzo semplice ed intuitivo, alla portata di tutti.

È suddiviso in 4 aree di soluzioni:

Efficienza energetica
Comfort
Sicurezza
Gestione & Supervisione

I sistemi supervisor risolvono le numerose necessità di supervisione e controllo di tutte le strutture. È possibile intervenire su:
Alberghi, Residenze Sanitarie RSA, Uffici, Residence, Case del commiato, Capannoni, Campeggi, Supermercati, Aziende, Porti, Oratori, Negozi, Case di cura, Convitti, Abitazione, Ospedali, Istituti religiosi, Ristrutturazioni.

Controllo Remoto

Da PC è possibile controllare l’efficienza e lo stato della struttura a distanza.

Interfaccia Semplificata

Supervisione significa raccolta, trattamento dei dati, per effettuare il controllo e la conduzione.
Tale controllo è possibile solo disponendo di un sistema sicuro, stabile e robusto e facile da usare. Le informazioni e i dati relativi alla gestione sono chiari e facilmente interpretabili.
Nessuna notazione simbolica comprensibile solo a tecnici specializzati!
In questo modo vengono efficacemente limitate false interpretazioni.

Massificazione delle informazioni unita alla Semplificazione del controllo.
L’utente è finalmente libero di capire cosa accade al sistema, distinguere gli avvisi tra logici e non logici facilitando indagini dei guasti e l’identificazione corretta delle eventuali anomalie intervenendo opportunamente con la regolazione e la gestione.

Durata, affidabilità e risparmio

Il sistema Microdevice è sviluppato per durare nel tempo. Modularità e continuità consentono ai prodotti Microdevice di essere duraturi ed espandibili per sfruttare le opportunità future o soddisfare sempre nuove esigenze.

L’adesione costante ai migliori standard qualitativi, lo stato dell’arte delle tecnologie impiegate, lo sviluppo di nuovi moduli compatibili con prodotti e apparecchiature esistenti, permettono a Microdevice di manutenere e rinnovare, tuttora, impianti realizzati più di 20 anni fa.

Interventi veloci ed economici, perché i sistemi Microdevice sono realizzati per consentire al cliente di investire, e non spendere, i propri soldi in un prodotto che sarà parte integrante della struttura e che consenta consistenti risparmi energetici e gestionali.

Per ottenere tutto ciò è indispensabile adottare l’uso di un protocollo di comunicazione industriale, che oltre ad essere standard internazionale sia particolarmente robusto, estremamente veloce ed altamente immune ai disturbi: BITBUS INTERCONNECT,SDLC/HDLC. Standar IEEE1118.

Questo protocollo permette di gestire un sistema ad intelligenza distribuita, di cui ogni parte è autonoma e autosufficiente nella gestione locale in cui è preposta. Ognuna di queste unità intelligenti è quindi in grado di supportare funzioni specifiche locali mantenendo costantemente informato del proprio stato l’intero sistema.

La soluzione sicura e intelligente.

La card è il sistema più sicuro e funzionale per la gestione di impianti di Building Automation.

Il grande vantaggio è dato dal dialogo in tempo reale tra la carta ed il sistema centrale di supervisione.

Una soluzione intelligente, pratica e multifunzionale: il flusso ininterrotto di informazioni consente la gestione del controllo degli accessi, registrando così tutti i movimenti effettuati all’interno dell’edificio dai dipendenti e dai clienti.

Dal punto di vista tecnico la card è estremamente sicura, non riproducibile, non soggetta ad usura né ad alterazioni per scariche elettrostatiche.

La card è lo strumento su cui puntare per un’automazione sicura e veloce.

  • Serrature
  • Stand alone delle più conosciute case costruttrici.
  • Accessi ai servizi
  • Monitoraggio di tutte le dinamiche interne alla struttura
  • Dal garage alla sauna.

Vantaggi della CARD

  • Non duplicabile
  • Non smagnetizzabile

Semplicità d’utilizzo, grandi prestazioni

La centrale di controllo è composta da un Personal Computer e dal software di Hotel Supervisor, la comunicazione con le Unità Intelligenti di camera (cervelli periferici) avviene tramite un semplice doppino, con protocollo di comunicazione industriale adottato particolarmente robusto, estremamente veloce ed altamente immune ai disturbi: BITBUS INTERCONNECT SDLC/HDLC Standardizzato IEEE1118.

Il collegamento delle unità di camera intelligenti alle varie periferiche di camera avviene tramite connettori veloci PLUG RJ45 (tipo telefonico), con sistema di fissaggio al cavo automatica, il tutto costituisce una garanzia per eliminare ogni possibile errore in fase di installazione e facilitare le operazioni di manutenzione.

Le unità di camera grazie alla loro memoria non volatile (NVRAM) garantiscono il corretto funzionamento dei servizi di stanza anche in seguito a black-out o avaria del computer centrale. Dalla centrale di supervisione è possibile monitorare in tempo reale lo stato delle camere e delle aree comuni.

La centrale è in grado inoltre di archiviare tutti gli eventi d’allarme, gli spostamenti dei personale di servizio ed i vari accessi alle camere e aree comuni.

Software

L’interfaccia grafica creata con lo scopo di rendere estremamente intuitivo il sistema mediante l’utilizzo di icone, rende possibile anche la visualizzazione dell’albergo a livello di piano o di singola camera. Basta quindi uno sguardo per percepire il quadro della situazione.

Grazie all’utilizzo di memoria rescrivibile EEPROM (EquadroPROM) è possibile anche intervenire sul programma delle camere, sostituendolo, senza dover per questo smontare alcuna apparecchiatura, ma semplicemente operando dal computer di sistema.

Un sistema in continua evoluzione.

Hotel Supervisor ha sviluppato nel corso degli anni interfacciamenti con i più conosciuti software gestionali.

Gestionali: Elle hotel (Ebis Informatica), Fidelio Opera (Oracle), Geasystem, Leonardo (GestioneAlbergo), Gestione Albergo (Gialb), Orange Suite (Orange Lab), Scrigno Front Office (GP Dati), Syshotel Genius (Sysdat Turismo), Nuconga (Evols), Protel (Serenissima Informatica), Suite 4°, Hotel 4°, Hotel 3° (Ericsoft), Hotelcube (Proxima Service), PAR Springer Miller Systems (distribuito da NexHos), Leonardo H2000 (LTL Informatica)

Clima: Toshiba, Daikin, LG, Hitachi, Panasonic – Sanyo, Samsung, Mitsubishi (Mitsubishi Electric e Mitsubishi Heavy Industries), Messana, Swegon

Serrature: Iseo serrature, Cisa, VingCard, Agb
Luci: Dmx, Dali, 0 – 10 v
Cassaforti: IndelB, Technomax, Stark, Cisa, Viro
Frigobar: IndelB, Dometic, Electrolux

Seleziona il sistema di supervisione
che fa per te.

Maggiori informazioni

Per scoprire di più sul mondo Microdevice compila i campi, ed il nostro staff commerciale

ti contatterà al più presto.